Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA16°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 22 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del rapimento di 5 soldatesse israeliane il 7 ottobre, insulti e sangue

Politica giovedì 12 novembre 2015 ore 17:28

Volpi accoglie Sel e disobbedisce al Pd regionale

Il sindaco di Massa Alessandro Volpi ha firmato un accordo con cui predispone l'allargamento della sua maggioranza al partito che era all'opposizione



MASSA — Volpi ha firmato l'accordo con il segretario provinciale di Sel, Renato Ferri, con il segretario comunale del Pd di Massa, Adriano Tongiani, e con l'avallo degli altri partiti di maggioranza, PSI e Rifondazione comunista

Eppure lunedì scorso il vice segretario del Pd regionale Antonio Mazzeo aveva ufficialmente dichiarato che "per il Pd toscano non è all'ordine del giorno nessun allargamento della maggioranza a Sel nella giunta di Massa, piuttosto per noi è fondamentale un consolidamento dell'attuale maggioranza". 

Infatti nella giunta massese ad oggi non è presente nessun rappresentante renziano, nonostante sia un'intera giunta targata Pd. 

Durante numerose riunioni a Firenze tra i vertici del Pd sia locali che regionali, il sindaco, il consigliere regionale del Pd Giacomo Bugliani, renziano doc, e l'onorevole del Pd Martina Nardi, si era cercato di convincere il sindaco ad allargare la giunta con un esponente renziano. 

Alessandro Volpi, con il supporto del Pd di Massa, dove i renziani sono da sempre una minoranza, ha "disubbidito" alle indicazioni fiorentine e si prepara entro pochi giorni a nominare il nuovo assessore di Sel.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mare e monti, capitali estere ma anche borghi con collegamenti misti ferro e gomma: tutte le novità, iniziative anche per cani e gatti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità