Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA13°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità venerdì 12 maggio 2017 ore 11:34

​Maxischermo per tifare Francesco Gabbani

Domani sera dalle 20 la diretta per seguire l'esibizione di Francesco in Eurovision Song Contest 2017 di Kiev con la sua "Occidentali’s Karma"



CARRARA — Un appuntamento che vede ogni anno i vincitori dei festival canori di 42 nazioni contendersi il titolo e riunire duecento milioni di telespettatori di tutto il mondo.

Quest'anno il cantante carrarino con la sua carica di energia sta trascinando tutti verso una competizione amatissima e attesa in tutti i paesi europei che fino ad oggi era stata poco seguita dagli italiani e"Occidentali’s Karma", con milioni di visualizzazioni su youtube sembra proprio la favorita.
Se Gabbani trionfasse a Kiev riporterebbe la gara in Italia nel 2018, dopo 27 anni di assenza visto che l'ultima volta riuscì nell'impresa Toto Cutugno nel 1990. Non c'è dubbio: una grande impegno. Allora "in bocca al lupo Francesco e tutti incollati, sabato sera, davanti al maxischermo allestito in Piazza Battistini."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno