
«Range Rover sempre dal meccanico, in quattro anni spesi 30 mila euro», la rabbia di Briatore contro l'auto inglese

Attualità venerdì 12 maggio 2017 ore 11:34
Maxischermo per tifare Francesco Gabbani

Domani sera dalle 20 la diretta per seguire l'esibizione di Francesco in Eurovision Song Contest 2017 di Kiev con la sua "Occidentali’s Karma"
CARRARA — Un appuntamento che vede ogni anno i vincitori dei festival canori di 42 nazioni contendersi il titolo e riunire duecento milioni di telespettatori di tutto il mondo.
Quest'anno il cantante carrarino con la sua carica di energia sta trascinando tutti verso una competizione amatissima e attesa in tutti i paesi europei che fino ad oggi era stata poco seguita dagli italiani e"Occidentali’s Karma", con milioni di visualizzazioni su youtube sembra proprio la favorita.
Se Gabbani trionfasse a Kiev riporterebbe la gara in Italia nel 2018, dopo 27 anni di assenza visto che l'ultima volta riuscì nell'impresa Toto Cutugno nel 1990. Non c'è dubbio: una grande impegno. Allora "in bocca al lupo Francesco e tutti incollati, sabato sera, davanti al maxischermo allestito in Piazza Battistini."
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI