Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MASSA CARRARA23°28°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 13 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Campi Flegrei, le immagini dei satelliti mostrano la «possibile» causa dei terremoti
Campi Flegrei, le immagini dei satelliti mostrano la «possibile» causa dei terremoti

Attualità martedì 16 giugno 2015 ore 16:48

Sta meglio la studentessa ricoverata per meningite

L'azienda sanitaria rende noto che le condizioni della 25enne affetta da meningite sono leggermente migliorate e non peggiorate, rimane comunque grave



MASSA CARRARA — La studentessa universitaria di 25 anni è stata ricoverata nella notte tra venerdì e giovedì scorso. A colpirla è stato lo stesso ceppo del batterio meningococco C che ha colpito anche nell'area empolese e fiorentina.

L'Asl aveva diramato un appello a tutti coloro che erano stati in contatto con la giovane recarsi personalmente all'U.O di malattie infettive di Massa per eseguire la profilassi.

L'invito è rivolto a tutti coloro che tra venerdì 29 maggio a giovedì 11 giugno siano stati nei seguenti locali: il "NOTORIUS PUB" in piazza 4 novembre a Massa, la palestra "FENIX GYM" in via Dorsale 23/a a Massa, e il ristorante "TWIN PEAKS", in via Lungomare di Lavante a Marina di Massa.

In alternativa ci si può rivolgere direttamente al proprio medico di base o alla guardia medica. Per ogni infomazione si può contattare i numeri 0585-4931 (centralino Ospedale di Massa) e il  0585 493932 (segreteria Igiene Pubblica) dalle 8,30 alle 13.30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ordinanza firmata dal presidente della Regione Eugenio Giani vieta il lavoro nei campi e sotto il sole, nelle ore più calde dei giorni a rischio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità