Attualità mercoledì 30 marzo 2016 ore 16:40
Meningite, prosegue la campagna di vaccinazione

Continua la campagna vaccinale promossa dalla Regione Toscana contro il meningococco C. Ambulatori aperti tutto il giorno sabato 2 aprile
MASSA — Al fine di consentire a tutti di potersi vaccinare sono state aperte sedute aggiuntive di vaccinazione anche nella provincia apuana.
Nella sede del Distretto di Massa Centro sarà possibile vaccinarsi in via Bassa Tambura e nella sede del Distretto di Carrara Avenza. In Lunigiana, invece, sarà possibile vaccinarsi nella Casa della Salute di Aulla e nei Distretti di Fivizzano e Pontremoli.
Gli ambulatori rimarranno aperti l’intera giornata. Le vaccinazioni saranno effettuate previa prenotazione tramite Cup e in base alla disponibilità organizzativa. Ricordiamo ai cittadini che dagli 11 ai 45 anni il vaccino è gratuito. Per gli over 45 è prevista invece una compartecipazione alla spesa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI