Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:MASSA CARRARA15°26°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 09 giugno 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Forlì, rissa a colpi d'accetta in pieno centro storico

Attualità sabato 02 luglio 2016 ore 12:46

​Metarock 2016, il cartellone della 31ª edizione

Max Gazzè, Daniele Silvestri, Damian Marley, Salmo e Ministri. Sono questi i principali artisti che si esibiranno per la 31ª edizione



MASSA — Tra la fine di luglio e la prima settimana di agosto il parco 'Ugo Pisa', a Marina di Massa, ospiterà i 9 concerti del Metarock Revolution Festival che sarà affiancato dalla V edizione del Revolution Camp: un campeggio per studenti delle secondarie superiori e per gli universitari che porterà sul territorio circa 1000 giovani.

A presentare la manifestazione che si annuncia un evento di grande richiamo turistico e culturale per il territorio, in conferenza stampa a Palazzo Civico, sono stati gli assessori Elena Mosti affiancata da Gabriele Carioli insieme alla presidente della commissione cultura del comune di Pisa Alessandra Mazziotti con Alessio Gallotta del Revolution Camp e Nicola Zaccardi direttore artistico del Metarock.

Tutti hanno sottolineato l’importanza di collegare insieme un evento artistico e culturale che pesca nella musica underground agli studenti universitari e al territorio della costa tirrenica che unisce Pisa e Massa per la prima volta insieme in quello che potrebbe diventare un polo turistico culturale con interessanti prospettive di crescita e sviluppo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono 117 le persone ricoverate in ospedale, 16 in meno rispetto alla settimana precedente. Sono 3 i pazienti in terapia intensiva, 3 in meno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità