Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA13°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Spettacoli lunedì 02 aprile 2018 ore 22:28

Quattro toscani a Boom

Da sinistra: Davide, Valentina, Mauro, Vale

Quattro amici hanno sfidato i campioni in carica al game show condotto da Max Giusti. In squadra anche il carrarese Davide e il massese Mauro



MILANO — Squadra tutta toscana a Boom! il quiz show serale di Nove tv. Il gioco consiste nel rispondere a domande di cultura generale. Ad ogni quesito corrisponde una bomba da “disinnescare” tagliando soli i fili collegati alle risposte sbagliate. Quando i concorrenti sbagliano la bomba “esplode” inondandoli di una polvere colorata. Il team composto dal carrarese Davide, dal massese Mauro e dalle ex colleghe di lavoro Vale e Valentina, nella puntata di lunedì 2 aprile ha sfidato i campioni in carica del noto programma condotto da Max Giusti.

I quattro amici lavorano nel campo della ristorazione: Valentina fa la cameriera in un ristorante a Forte dei Marmi, Vale lavora in un ristorante giapponese. Anche Davide e Mauro sono impiegati nel settore.

La squadra toscana non è riuscita ad avere la meglio sui campioni in carica, che hanno conservato il loro titolo dopo una sfida combattuta fino all'ultimo da ambo le parti.

L'episodio è visibile a questo link.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno