Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:MASSA CARRARA15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Mercoledì 14 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Chiara Ferragni dopo il proscioglimento: «È finito un incubo, sono commossa»
Chiara Ferragni dopo il proscioglimento: «È finito un incubo, sono commossa»

Spettacoli Lunedì 02 Aprile 2018 ore 22:28

Quattro toscani a Boom

Da sinistra: Davide, Valentina, Mauro, Vale

Quattro amici hanno sfidato i campioni in carica al game show condotto da Max Giusti. In squadra anche il carrarese Davide e il massese Mauro



MILANO — Squadra tutta toscana a Boom! il quiz show serale di Nove tv. Il gioco consiste nel rispondere a domande di cultura generale. Ad ogni quesito corrisponde una bomba da “disinnescare” tagliando soli i fili collegati alle risposte sbagliate. Quando i concorrenti sbagliano la bomba “esplode” inondandoli di una polvere colorata. Il team composto dal carrarese Davide, dal massese Mauro e dalle ex colleghe di lavoro Vale e Valentina, nella puntata di lunedì 2 aprile ha sfidato i campioni in carica del noto programma condotto da Max Giusti.

I quattro amici lavorano nel campo della ristorazione: Valentina fa la cameriera in un ristorante a Forte dei Marmi, Vale lavora in un ristorante giapponese. Anche Davide e Mauro sono impiegati nel settore.

La squadra toscana non è riuscita ad avere la meglio sui campioni in carica, che hanno conservato il loro titolo dopo una sfida combattuta fino all'ultimo da ambo le parti.

L'episodio è visibile a questo link.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono sei gli esemplari di Caretta caretta trovati privi di vita spiaggiati sulla costa apuo-versiliese nel giro di pochi giorni. L'ipotesi sulle cause
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità