Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Cronaca martedì 01 marzo 2016 ore 10:30

​Minacce continue alla ex, denunciato per stalking

“La seguo perchè la amo” così confessa il ragazzo ai militari, una storia di stalking che alla ragazza è costato il posto di lavoro



MASSA — Una storia d’amore finita dopo diversi anni, Lei più grande di qualche anno, Lui giovane disoccupato dipendeva completamente dalla donna. Forse proprio per questo quando la storia è finita il suo amore si è tramutato in ossessione.

All’inizio messaggi a tutte le ore del giorno e della notte, poi minacce per strada e pedinamenti. La donna ha dapprima ignorato i segnali d'allarme cercando di farlo ragiona re ma questo non è bastato ad interrompere le molestie. La ragazza si è rivolta ai carabinieri dopo l’ennesimo appostamento di fronte al posto di lavoro che ha spaventato anche i colleghi e il datore di lavoro della ragazza.

Il ragazzo, geloso, si era infatti appostato davanti al posto di lavoro per capire se c’era un altro nella vita di quella che fino a qualche mese prima era stata la sua dolce metà.

Così la giovane ha perso anche l’impiego senza avere alcuna responsabilità. Solo a questo punto, come dicevamo si è recata dai carabinieri per denunciare il suo persecutore, raccontando quello che era stata costretta a subire.

Contattato dai militari ha immediatamente ammesso “è vero che la seguo, ma lo faccio soltanto perché la amo e voglio che torni con me”. Il ragazzo adesso rischia di finire alla sbarra per stalking. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca