Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:MASSA CARRARA12°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 27 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Argentina, come a Capodanno: la curva accende la notte con i fuochi d’artificio

Attualità lunedì 21 marzo 2016 ore 15:30

​Minuto di silenzio per studentesse scomparse

È stato osservato questa mattina in avvio dell’incontro a Palazzo Ducale tra gli amministratori locali e la commissione istituzionale Toscana costiera



MASSA — Incidente gravissimo nella zona di Tarragona in Spagna. Coinvolte delle studentesse universitarie che si trovavano in Spagna per effettuare il proprio Erasmus. Tra le vittime anche delle studentesse italiane tra cui tre toscane.

“Nelle scorse ore, in Spagna, si è verificato un terribile incidente in cui hanno perso la vita anche delle studentesse italiane, tra cui tre toscane, mentre altre sono rimaste gravemente ferite. E’ una notizia terribile. Erano andate a costruire l’Europa e ad inseguire il loro sogno, il sogno del futuro, ed alcune di loro torneranno dai genitori nel modo in cui nessuno avrebbe potuto neanche immaginare”, ha detto il presidente Antonio Mazzeo, Pd, che ha espresso le “più sentite condoglianze alle famiglie di queste sfortunate ragazze” e ha chiesto di “osservare un minuto di silenzio per ricordarle”.

Ad accompagnare Mazzeo a Massa, oggi, il vicepresidente Enrico Cantone del M5s, Elisa Montemagni della Lega Nord, Alessandra Nardini e Giacomo Bugliani, del Partito democratico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La perturbazione si fa più intensa, così sale il rischio idrogeologico e idraulico. Ecco le zone più esposte. Scuole chiuse in molti Comuni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità