Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:32 METEO:MASSA CARRARA19°24°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 29 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Shakhtar-Inter, il clamoroso gol sbagliato da Dzeko (e Inzaghi si dispera)

Cronaca martedì 23 settembre 2014 ore 15:46

Molesta la ex dopo la separazione, denunciato

L'uomo, in una occasione, dopo aver a lungo pedinato la donna, le si era avvicinato con un pretesto e l'aveva minacciata di fronte ad altre persone



MASSA CARRARA — Un quarantenne di origini latino-americane, da tempo residente a Carrara, è stato denunciato dalla polizia per stalking e violazione di domicilio in quanto continuava a molestare la ex compagna anche dopo la separazione. 

Lo straniero, insegnante di balli caraibici, ha avuto una relazione di diversi anni con una giovane di Carrara che si è poi interrotta circa due anni fa a causa degli atteggiamenti violenti e vessatori dell'uomoIl sudamericano, secondo quanto ha accertato la polizia, non si è mai rassegnato alla fine del rapporto e incurante del fatto che la donna vivesse con un'altra persona, dal quale ha avuto anche un figlio, ha continuato a perseguitarla con telefonate, sms, contatti su facebook, passaggi nei pressi dell'abitazione, pedinamenti e inopportune visite nei luoghi frequentati dalla coppia.

L'uomo, in una occasione, dopo aver a lungo pedinato la donna, le si era avvicinato con un pretesto e l'aveva minacciata di fronte ad altre persone, mentre in un altro caso, verificatosi pochi giorni fa, è addirittura venuto alle mani col compagno della ragazza. La polizia ha sedato il litigio mentre i contendenti sono finiti all'ospedale con lesioni giudicate per entrambi guaribili in una decina di giorni. Quest'ultimo episodio ha indotto la donna a sporgere denuncia nei confronti dell'ex convivente.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo si trovava in cammino con un gruppo di altri escursionisti quando è rimasto bloccato e ha chiesto aiuto al soccorso alpino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca