Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA15°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca martedì 23 settembre 2014 ore 15:46

Molesta la ex dopo la separazione, denunciato

L'uomo, in una occasione, dopo aver a lungo pedinato la donna, le si era avvicinato con un pretesto e l'aveva minacciata di fronte ad altre persone



MASSA CARRARA — Un quarantenne di origini latino-americane, da tempo residente a Carrara, è stato denunciato dalla polizia per stalking e violazione di domicilio in quanto continuava a molestare la ex compagna anche dopo la separazione. 

Lo straniero, insegnante di balli caraibici, ha avuto una relazione di diversi anni con una giovane di Carrara che si è poi interrotta circa due anni fa a causa degli atteggiamenti violenti e vessatori dell'uomoIl sudamericano, secondo quanto ha accertato la polizia, non si è mai rassegnato alla fine del rapporto e incurante del fatto che la donna vivesse con un'altra persona, dal quale ha avuto anche un figlio, ha continuato a perseguitarla con telefonate, sms, contatti su facebook, passaggi nei pressi dell'abitazione, pedinamenti e inopportune visite nei luoghi frequentati dalla coppia.

L'uomo, in una occasione, dopo aver a lungo pedinato la donna, le si era avvicinato con un pretesto e l'aveva minacciata di fronte ad altre persone, mentre in un altro caso, verificatosi pochi giorni fa, è addirittura venuto alle mani col compagno della ragazza. La polizia ha sedato il litigio mentre i contendenti sono finiti all'ospedale con lesioni giudicate per entrambi guaribili in una decina di giorni. Quest'ultimo episodio ha indotto la donna a sporgere denuncia nei confronti dell'ex convivente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca