Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA10°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 09 giugno 2016 ore 15:42

Festa per il nuovo sindaco a Capanne

Gianni Lorenzetti sindaco di Montignoso

Un “momento” aperto a tutti per festeggiare il risultato delle amministrative di Montignoso che ha visto vittorioso Gianni Lorenzetti



MONTIGNOSO — E' fissata a sabato 11 giugno, in piazza Tenco alle Capanne, la festa organizzata per celebrare la vittoria di Gianni Lorenzetti e della coalizione “Insieme Per Montignoso” sostenuta da Partito Democratico, Sel, Psi e Rifondazione Comunista, alle amministrative di domenica scorsa.

Sono due giovani infatti i più votati della lista, Elisabetta Podestà, 30 anni sposata, farmacista, e Giulio Francesconi 29 anni, componente dell'assemblea nazionale del Partito democratico e un passato da consigliere comunale nella scorsa amministrazione.

"La festa-apertivo - si legge nella nota stampa - comincerà alle 18.45 ed è aperta a simpatizzanti, curiosi, e tutti coloro che vorranno partecipare ad un momento di festa e di “nuovo” inizio, alle 19.30 previsto l'intervento e i saluti del neo sindaco Gianni Lorenzetti". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna si era insinuata nella sfera privata dell'uomo in mesi di minacce finché lui non si è visto costretto a rivolgersi alle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca