Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA11°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Politica venerdì 13 maggio 2016 ore 15:30

I socialisti in appoggio a Gianni Lorenzetti

Una candidatura, quella di Lorenzetti, condivisa del centro sinistra montignosino che replica la formazione della precedente amministrazione



MONTIGNOSO — I Socialisti di Montignoso sostengono con convinzione la candidatura a Sindaco di Gianni Lorenzetti.  "Tale candidatura - si legge nel comunicato della segreteria politica dei socialisti di Montignoso - è nata da un percorso unitario e condiviso compiuto dalle forze di centrosinistra che hanno amministrato il Comune per cinque anni Psi, Pd, Sel e Rifondazione Comunista, e che ritengono di aver bene operato, conseguendo risultati importantissimi seppur in condizioni di estrema difficoltà. Sarà inoltre imprenscindibile - si legge ancora nella nota -continuare nell’opera di risanamento e consolidamento del bilancio iniziata da questa Giunta, che lancia finanze sane e conti in ordine.

Sono questi gli obiettivi di merito che ci hanno spinto a confermare il nostro impegno nella coalizione di centro sinistra e a riproporre, per la candidatura al Consiglio Comunale, il nominativo di Raffaello Gianfranceschi, che si è dimostrato in questi cinque anni un serio e validissimo amministratore. Riteniamo - scrivono in conclusione i socialisti di Montignoso - che non ci sia alternativa possibile, per il governo e lo sviluppo di questo territorio, a questa coalizione politica. Noi pensiamo alle cose fatte ma soprattutto da fare; le chiacchere le lasciamo volentieri agli altri."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'officina è stata sequestrata. Ulteriori indagini sia sul titolare che sulla clientela. Verifiche scattate dopo la segnalazione di alcuni clienti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità