Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare

Cronaca martedì 30 novembre 2021 ore 17:00

Per 20 giorni nel B&B poi se ne vanno senza pagare

Una giovane coppia di turisti è stata denunciata dai carabinieri per insolvenza fraudolenta, avevano detto di saldare il tutto alla fine della vacanza



MONTIGNOSO — Hanno alloggiato per quasi un mese in bed and breakfast prenotato per una vacanza e dopo aver corrisposto alla titolare solamente i primi due giorni si erano riservati di saldare il conto al termine della “vacanza”. Dopo l’intero soggiorno i due vacanzieri si sono allontanati dalla struttura adducendo l’impossibilità di poter pagare quanto dovuto.

Così, per una giovane coppia di turisti, è conseguentemente scattata la denuncia, dopo che la titolare del B&B, vedendo l’ennesima titubanza degli ospiti e le continue giustificazioni fornite alle richieste del pagamento del saldo, si è rivolta ai Carabinieri.

I militari, al termine degli accertamenti di rito, hanno proceduto a denunciare i due vacanzieri per il reato di insolvenza fraudolenta, avendo chiaramente accertato che i predetti avevano volutamente celato la loro insolvenza attraverso la sottoscrizione di una dichiarazione con la quale si impegnavano a pagare il dovuto che, invece, non è mai arrivato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca