Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:34 METEO:MASSA CARRARA11°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Enrico Letta arriva a casa di Giuseppe Conte

Attualità sabato 09 gennaio 2021 ore 11:33

Polo vaccinale a Carrarafiere, ecco il sopralluogo

sopralluogo a carrarafiere

Ieri il sindaco ha visitato i locali ed esortato: "Se questa sarà la soluzione, insieme dovremo organizzare i trasporti verso l'hub"



MONTIGNOSO — Polo vaccinale anti Covid-19 nel complesso di Carrarafiere? E' una delle possibili soluzioni per la realizzazione dell'hub provinciale, ammette il sindaco di Montignoso Gianni Lorenzetti che ieri si è recato in sopralluogo negli spazi insieme al consigliere per le vaccinazioni della Regione Toscana Angelo Zubbani, al sindaco di Carrara Francesco De Pasquale e ai dirigenti dell'azienda sanitaria Nord Ovest.

E Lorenzetti mette le mani avanti: "Se questa sarà la soluzione adottata - esorta - dovrà poi esser premura dei vari Comuni organizzare un efficiente sistema di trasporto pubblico per permettere a tutti di raggiunger eil luogo. La sfida che ci si presenterà davanti nei prossimi mesi sarà quella di riuscire a vaccinare il più alto numero di persone possibili in tempi brevi".

Negli stessi spazi già è alloggiato uno dei centri regionali di tracciamento Covid: "La macchina organizzativa della Regione è già entrata in funzione lo scorso 27 dicembre quando sono iniziate le prime vaccinazioni - ricorda il sindaco - e con il piano di vaccinazione di massa lo sforzo richiesto sarà ben superiore, non bisogna farsi trovare impreparati". Lorenzetti conclude: “La priorità è uscire al più presto dall'emergenza sanitaria”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Massa è il comune che nelle ultime 24 ore ha registrato il maggior numero di contagi. È invece tregua riguardo ai decessi. Ecco tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità