Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA10°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 09 febbraio 2021 ore 09:28

La solidarietà sfogliando il calendario

colletta alimentare

Dalle vendite dell'almanacco con le immagini del territorio realizzato da Mario Ferrari arrivano beni alimentari per le famiglie in difficoltà



MONTIGNOSO — Biscotti, uova, farina, succhi di frutta: non sono che alcuni tra i beni alimentari che i volontari della Colletta Alimentare potranno consegnare alle famiglie di Montignoso grazie alla donazione effettuata dalla vendita dei calendari La Cittadina che non ha un Centro di Mario Ferrari. Montignoso dunque riparte dalla solidarietà, come hanno spiegato il sindaco Gianni Lorenzetti e l'assessore Giorgia Podestà.

"Questa è la forza che ha sempre contraddistinto i montignosini e tutta la nostra comunità. Un ringraziamento a Ferrari per lo stupendo calendario che ritrae scatti del nostro territorio e soprattutto grazie per il gesto che andrà ad aiutare tante famiglie che a causa della pandemia stanno vivendo difficoltà e sofferenze", affermano.

E Ferrari contraccambia: "Grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato a questo progetto. Penso di ripetere l'iniziativa dei calendari, sempre a favore della popolazione montignosina, con nuove immagini. La seconda edizione verrà fatta a partire dal prossimo novembre per essere pronta a fine anno, spero di contare ancora sulla collaborazione di tutti", annuncia.

Intanto Ferrari pensa alla Pasqua "con la vendita delle uova, 500 grammi di cioccolato latte o fondente il cui ricavato andrà una parte alla mia associazione Bimbinsieme Costa RicaAps e una parte sempre per la colletta alimentare per le famiglie di Montignoso".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca