Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:MASSA CARRARA14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità sabato 27 marzo 2021 ore 13:14

Uova di cioccolato per la solidarietà di Pasqua

La donazione

Sono 35 quelle donate per i bambini di famiglie che si trovano in difficoltà, per regalare a tutti i piccoli un momento di dolcezza



MONTIGNOSO — Sono 35 le uova di cioccolato donate al Comune di Montignoso per una Pasqua all'insegna della solidarietà, destinate ai bambini e le bambine le cui famiglie si trovano in difficoltà così che tutti i piccoli possano avere un momento di dolcezza. Il gesto si deve alle associazioni Amici Dei Bambini Odv, Bimbinsieme Costa RicaAps e ad una commerciante che ha voluto rimanere anonima.

"Stiamo vivendo una terribile pandemia eppure i gesti di solidarietà continuano a farsi sentire ogni giorno – ha detto l'assessore Giorgia Podestà – e anche questa donazione ci aiuterà a sentirci tutti meno soli, insieme riusciremo ad affrontare questo periodo e tutte le difficoltà".

"Tutto questo è stato possibile grazie alla generosità delle persone che hanno contribuito all'acquisto delle uova – ha detto il presidente di Bimbinsieme Mario Ferrari – e una parte del ricavato è stato devoluto per questo piccolo gesto nei confronti dei bambini". "La nostra associazione, composta da volontari e volontarie, continuerà ad aiutare il Comune e le famiglie montignosine con solidarietà", ha concluso la presidente di Amici dei Bambini Fiorella Ciregia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il fuori onda di un imprenditore del comparto nel programma Report sui lavoratori vittime di incidenti ha fatto insorgere il settore ed ecco il corteo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro