Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:MASSA CARRARA24°34°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Giovedì 30 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave gasiera americana colpita da drone in porto egiziano
Nave gasiera americana colpita da drone in porto egiziano

Cronaca Giovedì 08 Gennaio 2015 ore 19:03

Morta a 12 anni nel 2013, pediatra a giudizio

Secondo l'accusa, la mamma della bambina aveva chiamato il medico che non era voluto andare a casa e gli aveva prescritto farmaci al telefono



MASSA — La mamma lo aveva chiamato, ma il pediatra non è andato a casa e la bambina di 12 anni è morta in seguito a una crisi respiratoria. Per questo, oggi, il medico di Massa è stato rinviato a giudizio con l'accusa di omicidio colposo.

La prima udienza è stata fissata il 16 marzo. Ad uccidere la bambina fu una crisi respiratoria il 9 febbraio del 2013. Secondo l'accusa, il pediatra si era limitato a prescrivere farmaci al telefono. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme è scattato in piena notte per una persona che si è spinta fra le onde con i vestiti addosso. Ricerche a tappeto della guardia costiera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca