Attualità lunedì 28 novembre 2016 ore 15:41
Morte in cava, incontro annullato con Franceschini

“Quando abbiamo appreso la notizia non abbiamo esitato un attimo. Il rispetto e il dolore per una vita umana spezzata è una priorità”
CARRARA — “Di fronte a tragedie come queste la politica ha da un lato il dovere di fermarsi e dall’altro quello di creare le condizioni per investire ancora e sempre di più sulla prevenzione e la sicurezza nei luoghi di lavoro. Questo per noi non è e non sarà mai un optional ma uno dei fondamenti irrinunciabili che dovremo perseguire con tutte le forze. E’ un impegno che ci prendiamo di fronte ai colleghi e alla famiglia della vittima ai quali va oggi tutto il nostro affetto e tutta la nostra vicinanza”.
Così Antonio Mazzeo, vicesegretario PD Toscana, ha annunciato l’immediata sospensione dell’iniziativa referendaria in programma questo pomeriggio a Carrara con il ministro Dario Franceschini non appena appresa la notizia della morte di un lavoratore in una cava di marmo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI