Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MASSA CARRARA19°28°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Domenica 13 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte: «Alla festa dell'Unità un'accoglienza calorosa, ma non ricamateci su. C'è voglia di mandare a casa Meloni e di cambiare il paese»
Conte: «Alla festa dell'Unità un'accoglienza calorosa, ma non ricamateci su. C'è voglia di mandare a casa Meloni e di cambiare il paese»

Attualità Mercoledì 03 Agosto 2016 ore 10:40

Muore piccola di tre anni dimessa dall'ospedale

Indagini in corso per omicidio colposo dopo che per ben due volte la piccola era stata dimessa, l'ultima volta due giorni fa



CARRARA — La bambina era stata accompagnata all'ospedale Sant'Andrea della Spezia per problemi respiratori e qui ricoverata e curata per una laringite; due giorni fa il secondo ricovero, di nuovo visitata e di nuovo dimessa, ma la bimba di soli tre anni è morta dopo poche ore nel suo lettino.

Grande il dolore e la commozione di tutta Sarzana dove la piccina abitava e di Avenza luogo di origine della mamma.

Intanto la Procura ha aperto un'inchiesta ipotizzando il reato di omicidio colposo; è stato disposto il sequestro della cartella clinica della bambina e richiesta l’autopsia.

Le comunità si stringono attorno alla famiglia di Beatrice immersa in un inconsolabile e straziante dolore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno