Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:MASSA CARRARA13°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Cronaca lunedì 09 febbraio 2015 ore 18:30

Muore schiacciato dal trattore

La vittima aveva 37 anni ed era originaria di Genova. La tragedia in un terreno in località Posara. Inutili i soccorsi del 118



FIVIZZANO — L'uomo travolto dal trattore si chiamava Fabrizio Mele ed era alla guida del mezzo che si è ribaltato, uccidendolo. 

Sul posto sono interventi i sanitari del 118 e i vigili del fuoco ma i tentativi di salvarlo sono stati inutili. Particolarmente difficoltose le operazioni per liberare il corpo rimasto sotto al mezzo pesante. 

I carabinieri stanno ricostruendo la dinamica dell'incidente. Fra le ipotesi anche un improvviso cedimento del terreno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca