Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA16°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 22 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il problema non è Netanyahu

Attualità venerdì 01 luglio 2016 ore 20:05

​Nessun rischio per i dipendenti Coop di Massa

Nonostante la chiusura del punto vendita di via Marina Vecchia non ci saranno pericoli per i dipendenti, a rischio invece i lavoratori di Avenza



MASSA — A salvare i 35 dipendenti che lavorano al supermercato di Massa, l’apertura del nuovo punto vendita di Seravezza che, anzi, assumerà anche una decina di interinali. Per i dipendenti Coop di Massa quindi si tratterà di cambiare sede, ma la società ha garantito il lavoro per tutti.

I problemi potrebbero nascere, invece, per gli esuberi di Avenza e di Pietrasanta. Proprio per questo, Silvio Cerù del sindacato Uiltucs Uil sostiene la necessità di riaprire le trattative per un ritorno sul territorio massese e precisamente la possibilità di un insediamento nell’ex mercato coperto, anche se i lavoratori impiegati potrebbero arrivare solo a 15, ma con la fame di lavoro che c’è niente è da buttare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mare e monti, capitali estere ma anche borghi con collegamenti misti ferro e gomma: tutte le novità, iniziative anche per cani e gatti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità