Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:MASSA CARRARA11°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Martedì 27 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Nastro d'argento della legalità al film su Giulio Regeni, Fabio Fazio: «La verità c’è già, ora la giustizia dipende da tutti noi»
Nastro d'argento della legalità al film su Giulio Regeni, Fabio Fazio: «La verità c’è già, ora la giustizia dipende da tutti noi»

Attualità Venerdì 04 Novembre 2016 ore 07:34

​Nessun terremoto ma due “Tornado”

A causare il boato che si è avvertito nella giornata di ieri sarebbero stati due aerei militari in esercitazione sui cieli della Toscana



MASSA — A confermare la tesi lAeronautica militare. I due aerei partiti dalla base militare di Ghedi, in provincia di Brescia hanno sorvolato i cieli della Toscana e della Provincia apuana durante una normale esercitazione.

L’ipotesi del terremoto, esclusa anche dai sismometri, è stata archiviata definitivamente sembra invece essere certo che il forte boato avvertito nel pomeriggio di ieri sia stato causato dal superamento del limite del suono da parte di uno degli aerei militari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre uno su tre fra operai e impiegati toscani del settore privato è over 50. Massa-Carrara e Prato nella top ten nazionale dei più su con gli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Lavoro

Attualità

Attualità