Attualità mercoledì 28 febbraio 2018 ore 15:18
Neve e ghiaccio, scuole chiuse a Massa e Carrara

La sala regionale della protezione civile ha emesso un'allerta meteo arancio per possibili nevicate. Gli studenti giovedì stanno a casa
CARRARA — Nel corso di una riunione che si è svolta nella mattinata di oggi mercoledì a palazzo civico, il sindaco di Carrara ha convocato i vari soggetti coinvolti a vario titolo per la sicurezza del territorio, al fine di tenere monitorata ora per ora la situazione in vista di un probabile ritorno della neve non solo sui paesi a monte, ma anche sul litorale, come confermato dall’allerta arancione emessa dalla Regione Toscana.
Il sindaco ha deciso di tenere chiuse le scuole di ogni ordine e grado e gli asili nido per la giornata di giovedì 1 marzo.
Scuole chiuse anche a Massa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI