Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA15°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità lunedì 26 gennaio 2015 ore 06:30

Nido Il girasole, stesse tariffe ma più iscrizioni

Lo sostiene l'assessore comunale di Aulla Guerrino Lazzerini. La spesa più elevata si ha nella fascia oraria dalle 7,30 alle 16 e ammonta a 364 euro



AULLA — All'asilo nido comunale Il girasole le iscrizioni non calano e le tariffe sono invariate dal 2007. Lo garantisce l'assessore ai servizi sociali di Aulla Guerrino Lazzerini.

Secondo l'assessore, anzi, dall'anno educativo 2013/2014 all'anno educativo in corso le iscrizioni sono cresciute di una unità, passando da 50 a 51.

E in base ai tariffari reali fissati dall'amministrazione comunale, la spesa più elevata si ha nella fascia oraria dalle 7,30 alle 16 e ammonta a 364 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca