Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MASSA CARRARA23°33°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma

Attualità sabato 27 dicembre 2014 ore 13:00

Niente botti a Capodanno

Una campagna promossa dall'assessore all'ambiente invita ad evitare i fuochi artificiali, che inquinano e spaventano gli animali



MASSA — Inquinamento ambientale, incendi boschivi, danni alla vegetazione, decessi di animali selvatici per crepacuore e fuga di quelli domestici.

Sono solo alcuni dei motivi per i quali l'amministrazione comunale invita a non fare "i botti". 

L'assessore all’ambiente ha deciso di correre ai ripari lanciando una campagna di sensibilizzazione finalizzata a limitare i risvolti negativi dei "botti di capodanno" con
manifesti pubblicitari, la diffusione di locandine e la stampa di un vademecum di consigli utili a
responsabilizzare la cittadinanza ad un maggior rispetto per gli animali, l'ambiente e se stessi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Massa-Carrara. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca