Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:MASSA CARRARA10°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Colpite tre imbarcazioni del narcotraffico nel Pacifico: il momento dell'attacco in video
Colpite tre imbarcazioni del narcotraffico nel Pacifico: il momento dell'attacco in video

Lavoro martedì 07 ottobre 2014 ore 18:20

No al Jobs Act, la Cgil scende in piazza

La segreteria provinciale ha invitato tutte le categorie a proclamare iniziative di lotta nella giornata di domani. Alle 10 presidio al Nuovo Pignone



MASSA — Dire no all'abolizione dell'art.18 e. in generale, alla riforma del lavoro contenuta nel Jobs Act del governo. 

Per questo motivo la segreteria Cgil di Massa Carrara ha invitato tutte le categorie a proclamare tramite le Rsu nella mattina di domani fermate con scioperi, assemblee e tutte le iniziative che permettano il dissenso all'interno e all'esterno dei luoghi di lavoro.

In Provincia, ad esempio, si riuniranno i lavoratori del pubblico dalle 11 alle 13 e alla stessa ora è in programma anche uno sciopero alla sede della Cgil provinciale. Alle 10, invece, presidio con sciopero degli operai fuori dallo stabilimento del Nuovo Pignone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno