Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:MASSA CARRARA11°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Lunedì 16 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il trionfo di Sinner contro Medvedev agli Indian Wells: i passaggi più spettacolari
Il trionfo di Sinner contro Medvedev agli Indian Wells: i passaggi più spettacolari

Attualità Venerdì 28 Novembre 2014 ore 10:45

Noceto, la frana si allarga

Il paese può essere raggiunto solo a piedi dal 5 novembre. Ora i residenti chiedono una navetta fino a Castelpoggio



CARRARA — Noceto è raggiungibile solo a piedi dal 5 novembre. Una frana, infatti, è scivolata sulla strada, allargandosi negli ultimi giorni. Secondo il Comune, ci vorranno mesi per ripristinare la strada.

In attesa che sia pronta la nuova viabilità, in fase di realizzazione sulla vecchia mulattiera, i residenti chiedono l’attivazione di un servizio di bus navetta per raggiungere Castelpoggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Massa Carrara e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità