Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:MASSA CARRARA15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca mercoledì 21 gennaio 2015 ore 20:07

Non pagano l'affitto e scappano di notte

Il proprietario del fondo doveva avere 8mila euro arretrati e si accorda per la rateizzazione, ma quando va all'incontro per formalizzare non trova nessuno



MASSA — Hanno riempito un furgone e se ne sono andati. Ma su quel fondo di più di 100 metri quadrati, i commercianti cinesi, hanno lasciato un affitto non pagato per 8mila euro: secondo il titolare del fondo commerciale, il cittadino cinese che aveva preso in affitto il negozio con la sorella non pagava da sei mesi.

Allora un altro commerciante cinese, con il fondo confinante, si era impegnato a prendere il fondo, per raddoppiare la sua attività di sartoria, rateizzando le mensilità mancanti e i tre si erano incontrati per concludere l'affare grazie anche all'intermediazione di un patronato, chiamato dai cittadini cinesi. 

All'incontro per formalizzare, non si è presentato nessuno e il titolare ha trovato il fondo completamente svuotato dalla merce e il commerciante cinese confinante ha negato di conoscere il connazionale fuggito. 

Ora indaga la Finanza. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il fuori onda di un imprenditore del comparto nel programma Report sui lavoratori vittime di incidenti ha fatto insorgere il settore ed ecco il corteo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità