Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MASSA CARRARA18°23°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
domenica 16 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Londra, Kate Middleton e la famiglia reale si affacciano dal balcone di Buckingham Palace

Attualità mercoledì 02 settembre 2015 ore 14:00

Nuove opportunità di lavoro con la naturopatia

Con settembre riparte la stagione della formazione di Cna: tanti corsi, tante opportunità per cercare o trovarsi un lavoro



MASSA CARRARA — Valanga di corsi con Cna. Con settembre decolla la nuova stagione della formazione della Scuola Superiore di Formazione Professionale del Centro Servizi per l’Artigianato di Massa (Via Dorsale, 10. Aperta tutti i giorni dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 17) con un’offerta rivolta a chi è in cerca di una svolta per il proprio futuro. I corsi sono rivolti ai giovani e meno giovani che sono alla ricerca di un percorso professionale lavorativo, diplomati, giovanissimi che abbiano compiuto i 16 anni, laureandi e laureati, occupati, disoccupati, inoccupati, lavoratori in cassa integrazione ma anche imprenditori con la necessità di ottenere i requisiti degli aggiornamenti obbligatori.

La novità è rappresentata dalla Scuola Superiore di Naturopatia Olistica per Operatori Discipline del Benessere e Bionaturali per la formazione di professioniste e professionisti nella naturopatia, riflessologia, massaggio olistico (i profili attivi presso la scuola rilasciano attestato in adempimento alla "Legge regionale 3 gennaio 2005, n. 2 - Discipline del benessere e bionaturali).

Alla Scuola di Cna si possono frequentare ed ottenere diplomi ed abilitazioni per diventare estetista, acconciatore unisex, barbiere, tatuatore, piercer, truccatore professionista, onicotenico, vetrinista, arredatore/decoratore di interni, educatore dell’infanzia, sarta, panificatore, cuoco e pizzaiolo. Previsto, per tutte queste figure, un servizio di accoglienza e consulenza gratuito. Cna ricorda che sono in programma anche corsi Haccp, montaggio e smontaggio ponteggi, responsabile per la sicurezza, antincendio, capacità professionale, tecnico delle revisioni ed altri, alla riscoperta di Arti(giani) e Mestieri. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Massa-Carrara. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità