Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:MASSA CARRARA21°23°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 17 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Galatasaray-Lazio, la clamorosa papera di Strakosha: l'autogol regala la vittoria ai turchi

Attualità giovedì 12 maggio 2016 ore 12:00

Nuovo sito per "Torano notte e giorno"

La 18° edizione della rassegna d’arte contemporanea ospitata a Torano porta in dote il potenziamento degli strumenti informativi



TORANO —  La rassegna promossa dal Comitato Pro – Torano, Fondazione Cassa di Risparmio di Carrara, Camera di Commercio di Massa Carrara ed altri importanti partner e sponsor, punta sul web per accrescere la sua notorietà.

Uno strumento in più per promuovere la cultura del marmo e dell’arte di cui Torano da quasi un ventennio è punto di riferimento internazionale e valorizzare le opere degli artisti protagoniste delle varie edizioni. Corredato da materiale fotografico e video, il sito offre tutte le informazioni sugli eventi e sugli appuntamenti, sugli artisti e sul premio intitolato a Franco Borghetti, bandi e regolamenti. Per visitare il sito www.toranonottegiorno.it.

Il lancio del nuovo sito coincide con il boom di candidature per la prossima edizione della rassegna arrivate da tutta Italia. Tra le curiosità l’allestimento di cascate di fiori ad arredare case, facciate ed edifici del borgo di Torano a creare un efficace contrasto con il colore bianco del marmo assoluto protagonista del simposio di scultura.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La protezione civile ha esteso l'allerta meteo. Codice giallo per temporali fino alle 20 di domani sulla provincia Apuana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità