Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:07 METEO:MASSA CARRARA24°32°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
domenica 07 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni, Calenda: «Non intendo andare avanti in questa alleanza con il Pd»

Attualità giovedì 12 maggio 2016 ore 12:00

Nuovo sito per "Torano notte e giorno"

La 18° edizione della rassegna d’arte contemporanea ospitata a Torano porta in dote il potenziamento degli strumenti informativi



TORANO —  La rassegna promossa dal Comitato Pro – Torano, Fondazione Cassa di Risparmio di Carrara, Camera di Commercio di Massa Carrara ed altri importanti partner e sponsor, punta sul web per accrescere la sua notorietà.

Uno strumento in più per promuovere la cultura del marmo e dell’arte di cui Torano da quasi un ventennio è punto di riferimento internazionale e valorizzare le opere degli artisti protagoniste delle varie edizioni. Corredato da materiale fotografico e video, il sito offre tutte le informazioni sugli eventi e sugli appuntamenti, sugli artisti e sul premio intitolato a Franco Borghetti, bandi e regolamenti. Per visitare il sito www.toranonottegiorno.it.

Il lancio del nuovo sito coincide con il boom di candidature per la prossima edizione della rassegna arrivate da tutta Italia. Tra le curiosità l’allestimento di cascate di fiori ad arredare case, facciate ed edifici del borgo di Torano a creare un efficace contrasto con il colore bianco del marmo assoluto protagonista del simposio di scultura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono più di 100 i tamponi infetti emersi in area provinciale nel corso delle ultime 24 ore. Ecco tutti gli ultimi aggiornamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità