Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità giovedì 12 maggio 2016 ore 12:00

Nuovo sito per "Torano notte e giorno"

La 18° edizione della rassegna d’arte contemporanea ospitata a Torano porta in dote il potenziamento degli strumenti informativi



TORANO —  La rassegna promossa dal Comitato Pro – Torano, Fondazione Cassa di Risparmio di Carrara, Camera di Commercio di Massa Carrara ed altri importanti partner e sponsor, punta sul web per accrescere la sua notorietà.

Uno strumento in più per promuovere la cultura del marmo e dell’arte di cui Torano da quasi un ventennio è punto di riferimento internazionale e valorizzare le opere degli artisti protagoniste delle varie edizioni. Corredato da materiale fotografico e video, il sito offre tutte le informazioni sugli eventi e sugli appuntamenti, sugli artisti e sul premio intitolato a Franco Borghetti, bandi e regolamenti. Per visitare il sito www.toranonottegiorno.it.

Il lancio del nuovo sito coincide con il boom di candidature per la prossima edizione della rassegna arrivate da tutta Italia. Tra le curiosità l’allestimento di cascate di fiori ad arredare case, facciate ed edifici del borgo di Torano a creare un efficace contrasto con il colore bianco del marmo assoluto protagonista del simposio di scultura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca