Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:32 METEO:MASSA CARRARA16°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 22 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il problema non è Netanyahu

Attualità martedì 16 dicembre 2014 ore 16:30

Oltre 2 milioni per cinque scuole

Adeguamento antisismico e messa in sicurezza sono stati presentati dalla Provincia, ma saranno realizzati solo se rientreranno nella graduatoria



MASSA CARRARA — Più di 2 milioni di euro per cinque progetti sull’edilizia scolastica. Riguardano adeguamento antisismico, ristrutturazione e messa in sicurezza di altrettanti edifici scolastici e li ha presentati la provincia di Massa Carrara contando sulla quota dell’otto per mille dell’Irpef, che introduce tra gli interventi ammissibili quelli relativi all’edilizia scolastica.

I progetti e gli interventi previsti saranno finanziati solo se rientreranno nella graduatoria prevista dal decreto e, nel caso, riguarderebbero l’Istituto tecnico Meucci di Massa per 420mila euro, l’Istituto Alberghiero Minuto di Massa per 540mila euro, il Toniolo di Massa per 500mila euro, il liceo Repetti di Carrara per 120.600 euro e il Belmesseri di Pontremoli per 523.400 euro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mare e monti, capitali estere ma anche borghi con collegamenti misti ferro e gomma: tutte le novità, iniziative anche per cani e gatti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità