Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:MASSA CARRARA18°27°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 13 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Femminicidi, Andrea Carnevale: «Mio padre uccise mia madre con un’ascia. Dolore che non passa»
Femminicidi,  Andrea Carnevale: «Mio padre uccise mia madre con un’ascia. Dolore che non passa»

Cronaca lunedì 28 luglio 2014 ore 19:06

Ossessionato dal sesso sul web picchia moglie e figlio

La donna ha denunciato il marito dopo l'ennesimo episodio di violenza domestica, dovuta all'eccessiva dipendenza sviluppata per le chat hard sul web



CARRARA — Ossessionato dalla pornografia on line era arrivato a licenziarsi dal lavoro. Protagonista un operaio quarantenne di Carrara per il quale il computer era diventato una specie di appendice: ogni sera lo portava in camera per collegarsi con la web cam e fare sesso virtuale con ragazze disponibili. 

Inutili le proteste della moglie e del figlio, che quando cercavano di distogliere la sua attenzione dal computer finivano per essere picchiati. Alla fine la donna non ce l'ha fatta più e lo ha denunciato per maltrattamenti in famiglia. 

Il Gip del tribunale di Massa ha disposto l'allontanamento dell'uomo dall'abitazione della famiglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno