Fiorello riceve il premio alla carriera Rose d’Or e rivela: «Diventerò nonno, mi toccherà cambiare pannolini»
Attualità lunedì 27 febbraio 2017 ore 13:28
Pacchetto scuola, contributi alle famiglie
Da venerdì 3 marzo saranno in pagamento i contributi per il diritto allo studio, finanziati con risorse statali e regionali
MASSSA — Il pacchetto scuola per l’anno scolastico 2016/2017 è riservato agli studenti residenti nel Comune di Carrara. Per riscuotere il contributo i beneficiari devono presentarsi con un documento di identità valido e il proprio codice fiscale presso tutte le filiali della banca Carige (ex Cassa di Risparmio di Carrara), da lunedì a venerdì. Se i beneficiari hanno richiesto la riscossione tramite conto corrente bancario/postale, riceveranno l’accredito direttamente sul conto corrente da loro indicato. Chi fosse impossibilitato a riscuotere il contributo, può ancora comunicare le proprie coordinate IBAN su apposito modulo. Il beneficio economico individuale, denominato “Pacchetto Scuola”, come spiegano gli uffici comunali, è stato assegnato agli alunni carraresi che hanno frequentato la scuola elementare, media e superiore e appartengono a una famiglia con I.S.E.E relativo ai redditi dell’anno 2015 inferiore a € 15.000,00. Ogni famiglia riceverà un contributo che varia a seconda della scuola frequentata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI