Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:MASSA CARRARA13°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità sabato 06 agosto 2016 ore 09:30

​Palazzo Ducale: la Provincia cerca sponsor

I soldi mancano e si corre ai ripari. La sponsorizzazione riguarda i lavori di indagine alle grondaie laterali per un importo di circa 20 mila euro



MASSA — La situazione economica del bilancio della provincia di Massa-Carrara non è certamente ottimale.  Anche quest’anno dei 17 milioni che l’amministrazione incassa come somme proprie quasi 10 devono essere forzosamente versati allo stato per il contributo obbligatorio alla finanza pubblica.

La Provincia si è quindi dovuta adoperare presso i privati per la promozione della partecipazione come sponsor per interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria di Palazzo Ducale, bene storico, artistico e culturale.

Per questo motivo l’Amministrazione Provinciale di Massa-Carrara ha pubblicato un bando con il quale intende individuare soggetti privati interessati alla stipula di contratti di sponsorizzazione finanziaria destinati all’esecuzione di interventi rivolti all’esecuzione dei lavori di indagine sullo stato delle gronde perimetrali di Palazzo Ducale.

L’Amministrazione, in qualità di soggetto promotore e responsabile della procedura di sponsorizzazione, assume il ruolo di sponsee e una volta individuato il o ii soggetti sponsor, procederà alla stipula di uno o più contratti di sponsorizzazione.

Il testo completo del bando e lo schema della domanda sono disponibili sul sito internet della Provincia, all’indirizzo http://portale.provincia.ms.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità