Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Cronaca giovedì 11 maggio 2017 ore 18:20

​Panico in macelleria, lite a colpi di coltello

Una lite fra immigrati ha messo a soqquadro un negozio mentre una commessa si è beccata una coltellata davanti agli occhi attoniti dei clienti



CARRARA — Una violenta lite fra extracomunitari è andata in scena nel negozio Carrara carni. Da una prima ricostruzione sembra che la rissa a colpi di coltello sia nata per contendersi pochi spiccioli raccolti  dagli immigrati chiedendo l'elemosina. Uno di loro, per salvare il proprio gruzzolo e sfuggire ai suoi connazionali, è entrato nella macelleria e saltando il bancone ha spaccato barattoli di vetro e si è impossessato dei coltelli che si trovavano dietro il banco. Alla vista delle lame, I due inseguitori se la sono data a gambe.

Nel trambusto però è ristata ferita anche la commessa del negozio. La ragazza aveva ancora il terrore negli occhi quando ha raccontato di quell'uomo in mezzo al negozio con un coltello in una mano e un pezzo di vetro nell'altra.

"La situazione è diventata insostenibile - dichiarano i commercianti della zona che da tempo assistono impotenti a episodi di violenza e sopraffazione - A nulla è servita la raccolta firme presentata in Comune mesi fa per chiedere maggiori controlli e sentirsi più sicuri in casa propria".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca