Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:MASSA CARRARA13°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Attualità domenica 25 settembre 2016 ore 18:26

Torna a casa e trova il ladro

Rientra in casa prima del previsto e trova il ladro intento a scassinare la sua cassaforte, lo rincorre e lo mette in fuga



PARTACCIA — Rientra in casa prima del previsto e trova il ladro intento a scassinare la sua cassaforte, lo rincorre e lo mette in fuga

Il ladro era intento a scassinare la cassaforte del professionista apuano ma si è ritrovato di fronte il leggitimo proprietario ed è balzato fuori dalla finestra con un balzo felino.

Il professionista ha provato ad inseguire il ladro ma, non c’è stato niente da fare. A quel punto al proprietario non è restato che chiamare le forze dell’oridne.

Del malvivente non c’è nessuna traccia ma è sicruo che non abbia colpito casualmente o quanto meno senza prendere le dovute informazioni. All’interno della cassaforte, infatti, c’erano monili e molti soldi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca