Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:21 METEO:MASSA CARRARA10°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 25 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Letta: «Dobbiamo chiuderci in una stanza a pane e acqua per la soluzione»

Attualità venerdì 06 maggio 2016 ore 13:18

Parte la raccolta firme contro l'Italicum

​Parte a Carrara la campagna per il no nel referendum costituzionale: gazebo in piazza Alberica domenica prossima 8 maggio



CARRARA — Parte anche a Carrara l’attività del Comitato per il no nel referendum costituzionale dell’ottobre prossimo: domenica 8 maggio 2016 in occasione di Carrara in fiore sarà presente un gazebo in piazza Alberica dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 18: si raccolgono le firme per indire un referendum abrogativo di alcune norme della legge elettorale nota come “Italicum” e per richiedere la convocazione del referendum confermativo della riforma costituzionale approvata definitivamente dal parlamento nell’aprile scorso.

 “Non siamo conservatori e non siamo contrari alle riforme - si legge nella nota diramata dal comitato -siamo contro a questa riforma, nata da un percorso extra parlamentare, che rappresenta una torsione che apre spiragli pericolosi verso un possibile autoritarismo o nella migliore delle ipotesi verso una democrazia oligarchica non rappresentativa”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​I nuovi contagiati dal coronavirus nella provincia sono 159, in flessione rispetto a ieri. Positivi sono emersi anche nei Comuni della Lunigiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità