Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Politica venerdì 16 giugno 2017 ore 12:20

Per sostenere De Pasquale, Di Maio e Di Battista

I grillini puntano su quella percentuale di elettori che al primo turno delle amministrative hanno disertato le urne



CARRARA — Previsti svariati appuntamenti in città per sostenere il candidato sindaco Francesco De Pasquale; molto attesa la visita dei vertici del movimento 5 Stelle: Luigi Di Maio e Alessandro Di Battista che con i grillini di Carrara apriranno la campagna per il ballottaggio presso la Caravella. Si vocifera anche che potrebbe esserci una visita a sorpresa a fine programma. Insomma un grande impegno per i pentastellati che si ritengono il vero e solo cambiamento per la città di Carrara assediata dai "soliti personaggi che in tutti questi anni non hanno fatto niente per cambiarla e migliorarla". Per questo si rivolgono soprattutto a quei cittadini che al primo turno non hanno votato, potrebbero essere proprio loro i protagonisti della prossima sfida elettorale. È loro il potere di realizzare il cambiamento e devono sfruttarlo sostiene con forza il candidato sindaco, Francesco De Pasquale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca