Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MASSA CARRARA19°22°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Martedì 02 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Ucraina verso l’Ue?
L’Ucraina verso l’Ue?

Cronaca Lunedì 27 Ottobre 2014 ore 15:18

Piano anti Ebola in atto al porto di Marina

Il cargo proveniente dalla Guinea ha chiesto di attraccare per caricare granulato di marmo. La Capitaneria rassicura



CARRARA — La nave entrerà in porto solo se i rischi saranno esclusi. Un cargo battente bandiera turca e proveniente dalla Guinea, questa mattina, ha fatto attivare il piano anti Ebola al porto di Marina di Carrara, dove avrebbe dovuto attraccare per caricare granulato di marmo.

Una riunione è stata convocata in Prefettura, ma la Capitaneria di Marina di Carrara si dice tranquilla: prima di entrare in porto, sulla nave dovrà esserci un'ispezione accurata. 

Tra le cose da valutare, anche se tenere a bordo l'equipaggio durante la permanenza in porto della nave. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno