Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:14 METEO:MASSA CARRARA10°13°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 02 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il portuale di Trieste no vax che protestava contro il Green pass, ora è intubato: «Ho i polmoni distrutti, sono pentito»

Spettacoli martedì 19 luglio 2016 ore 09:30

Piazza Aranci pronta ad ascoltare Battiato e Alice

È tutto esaurito per l’evento clou dell’estate massese. Il concerto parte con i migliori auspici malgrado le polemiche dei giorni scorsi



MASSA — Mancano ormai poche ore all’evento più atteso, il concerto del maestro Franco Battiato e Alice. Due degli interpreti più noti e importanti, due che hanno scritto, separatamente e insieme, pagine indimenticabili della musica italiana.

Smorzate dagli organizzatori le polemiche sollevate nei giorni scorsi dal consigliere di Forza Italia Stefano Benedetti, hanno infatti fatto sapere che i disagi saranno minimi e l’area transennata relativamente grande. A nessuno, se residente, rassicurano ancora gli organizzatori, verrà impedito di entrare, ma si tratta comunque, in tutto, di 6 abitazioni.

Superate le polemiche resta dunque la grande attesa per stasera alle 21 30 in piazza Aranci con i protagonisti assoluti dell’estate massese: Battiato e Alice.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I contagi emersi nelle ultime 24 ore si trovano spiccatamente concentrati nel territorio comunale di Carrara. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità