
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Cronaca venerdì 26 luglio 2019 ore 07:55
Antonio Logli trasferito nel carcere di Massa

L'uomo condannato a venti anni per l'omicidio della moglie Roberta Ragusa è stato trasferito da Livorno nel carcere di Massa
MASSA — Antonio Logli, condannato a venti anni in via definitiva dalla Cassazione per l'omicidio e la distruzione del cadavere della moglie Roberta Ragusa, è stato trasferito da Livorno, dove era temporaneamente detenuto, al carcere di Massa, dove sconterà la pena definitiva.
Per Logli in queste ore è arrivato anche il licenziamento dal Comune di San Giuliano Terme, dove era dipendente.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



