Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MASSA CARRARA19°22°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 24 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe di Sangiuliano: «Colombo si basò sulle teorie di Galileo Galilei» (ma non era nato)
La gaffe di Sangiuliano: «Colombo si basò sulle teorie di Galileo Galilei» (ma non era nato)

Attualità mercoledì 22 marzo 2023 ore 09:09

Le opere di Giuliana Conti in mostra a Pisa

La pittrice carrarina espone nello spazio Sopra le Logge. La mostra, patrocinata dal Comune di Pisa, sarà visitabile fino al 5 Aprile



PISA — La pittrice carrarina Giuliana Conti espone nello spazio "Sopra le Logge". La mostra, patrocinata dal Comune di Pisa, verrà inaugurata domani, 23 Marzo alle 16 e rimarrà fruibile al pubblico fino al 5 Aprile.

Classe 1952, Giuliana Conti partecipa in gioventù a diversi concorsi come pittrice autodidatta, ricevendo importanti riconoscimenti. Nel 2019, dopo un percorso di vita nella moda, riprende in mano i pennelli e dà vita ad una produzione particolare, fatta non solo di colori ma anche di applicazioni varie, come passamanerie e ritagli di stoffe, che la porta ad esporre le sue opere alla Galleria Civico 1 a Carrara.

All'inaugurazione dell'esposizione Sopra le Logge, in via degli Uffizi, prenderà parte anche l'assessore alla cultura Pierpaolo Magnani. La mostra sarà visitabile tutti i giorni con apertura tutti i giorni dalle 16 alle 20.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno