Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MASSA CARRARA23°32°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La tartaruga di 135 anni diventa papà: emozione allo zoo di Miami
La tartaruga di 135 anni diventa papà: emozione allo zoo di Miami

Attualità giovedì 12 dicembre 2019 ore 11:51

Antonio Logli cambia avvocato

Antonio Logli

L'uomo, condannato a venti anni per l'omicidio della moglie Roberta Ragusa, si è affidato ad un legale del Foro di Massa



PISA — Antonio Logli, condannato a venti anni in via definitiva dalla Cassazione per l'omicidio e la distruzione del cadavere della moglie Roberta Ragusa, ha un nuovo avvocato. L'uomo si trova recluso nel carcere di Massa e, secondo quanto riportano i quotidiani locali, il suo nuovo legale sarebbe un avvocato del Foro massese: Enrico Di Martino.

Di Martino sostituirebbe quindi Roberto Cavani, storico legale che ha difeso Logli nel corso del processo sul caso Ragusa e il cui mandato si è esaurito con la sentenza di terzo grado.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Massa-Carrara. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca