West Palm Beach, chiuse le strade intorno al campo da golf in cui si trovava Trump quando sono stati sparati colpi d'arma da fuoco
Attualità giovedì 05 novembre 2015 ore 15:20
Bus fermi, lavoratori del Ctt Nord in agitazione
La sigla sindacale Slai Cobas ha indetto uno sciopero di 4 ore dei lavoratori dell'azienda dei trasporti per il prossimo 11 novembre
PISA — Il sindacato provinciale Slai Cobas ha programmato uno sciopero dei trasporti di 4 ore per mercoledì 11 novembre.
Lo sciopero riguarda il personale del Ctt Nord delle quattro province di Pisa, Livorno, Lucca e Massa Carrara. La serrata sarà così articolata: gli autisti, la biglietteria, i depositi e i rifornimenti, e di conseguenza gli autobus, si fermeranno dalle 12 alle 16; il resto del personale, degli uffici e dell'officina, 4 ore a fine turno.
Le corse partite prima dell'inizio dello sciopero verranno portate a termine. Sarà garantito il servizio minimo previsto per legge.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI