Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare

Attualità mercoledì 23 marzo 2016 ore 15:24

Il Ctt nord assume autisti

Il presidente di Ctt nord Zavanella e il vice Amato

Aperte posizioni su Pisa, Lucca, Massa Carrara, Livorno e l'Isola d'Elba. Candidature solo on line sul sito aziendale entro il 7 aprile



PISA — La selezione formerà una graduatoria per assunzioni valida fino al 2020, ma già subito dopo l'estate potrebbero arrivare i primi contratti a tempo indeterminato mentre per i mesi estivi sono previste assunzioni a termine. "Ctt Nord guarda avanti e assume - ha detto il presidente Andrea Zavanella che ha colto l'occasione per annunciare il ricorso al Tar contro la gara che ha affidato il servizio di trasporto pubblico regionale ai francesi di Ratp ( vedi articolo collegato ) - abbiamo avuto ottimi risultati sul processo di risanamento, razionalizzando i costi, aumentando i ricavi, contrastando l'evasione tributaria e aumentando i passeggeri trasportati."

"La programmazione della selezione avviene alla luce di tutto questo e alla forte convinzione delle ragioni del ricorso al Tar, con una interpretazione normativa della Regione Toscana che contesteremo - ha aggiunto Zavanella - Anzi proprio la tutela occupazionale rappresenta uno degli aspetti più qualificanti della nostra offerta, dove non ci sono mobilità, è previsto il mantenimento dei livelli retributivi e non sono previsti incentivi all'esodo. Di contro Ratp immagina già dal secondo anno di concordare ben 157 uscite volontarie con minore occupazione e minori retribuzioni per cento milioni negli undici anni di contratto"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca