Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:MASSA CARRARA15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone lancia il nuovo brano "La prostata inflamada": il videoclip che anticipa il film "Buon Camino"
Checco Zalone lancia il nuovo brano

Cronaca giovedì 06 luglio 2017 ore 10:41

Muore notissimo docente di veterinaria

L’Ateneo piange la scomparsa del professor Pierlorenzo Secchiari. Già ordinario di Zootecnica Generale, era stato direttore del Centro Avanzi



PISA — Negli scorsi giorni è scomparso il professor Pierlorenzo Secchiari, già ordinario di Zootecnica Generale, che nel corso della carriera è stato direttore del Centro Interdipartimentale di Ricerche Agro-Ambientali “Enrico Avanzi” e membro del Comitato Etico di Ateneo per la Sperimentazione Animale. Nel 2009 gli è stato conferito l'Ordine del Cherubino.

Le esequie si terranno giovedì 6 luglio a Massa, suo luogo di origine, nella Chiesa della Madonna del Pianto, in Piazza Castagnola, alle ore 16.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno