Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:MASSA CARRARA23°31°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 02 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»

Attualità sabato 08 ottobre 2016 ore 12:47

Pmi, ciclo di seminari per imprese

Dall’e-commerce al nuovo codice delle dogane passando per il turismo web, il training per motivare i collaboratori. Al via il primo ciclo di seminari 



CARRARA — Alle porte ilprimo ciclo di seminari promossi dalla Camera di Commercio di Massa Carrara rivolto ad imprenditori, dipendenti e professionisti che avranno così la possibilità di affrontare di petto alcune delle tematiche e degli ambiti sempre più importanti nella corretta gestione di un’impresa e del team di lavoro. 

“La formazione – spiega Dino Sodini, Presidente dell’ente camerale – rappresenta uno strumento di crescita personale e professionale per l’azienda. Chi fa impresa oggi deve saper stare al passo delle novità normative ma anche gestionali: penso al web e alle nuove modalità di approccio al business che necessitano di competenze e conoscenze così come penso alle novità in materia fiscale o di semplice gestione ordinaria. Gli incontri hanno l’obiettivo di produrre dei benefici sia a livello di conoscenza sia a livello di amministrazione dell’azienda”.

Primo appuntamento giovedì 13 ottobre a partire dalle ore 9.00 con “Il turismo sul web: come farsi conoscere e sfruttare le potenzialità di Internet”.  I seminari sono tutti a pagamento e si terranno presso la sede dell’ente camerale in Piazza II Giugno a Carrara.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno