Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA11°16°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 13 giugno 2016 ore 19:04

Polizia, arrestato spacciatore

Cinque arresti in un mese nei pressi dell’ex colonia Motta. Stavolta fermato un cittadino nordafricano per spaccio e resistenza a pubblico ufficiale



MASSA — Durante gli abituali servizi di controllo del territorio, è stato tratto in arresto un cittadino nordafricano in via Don Gnocchi, nei pressi della ex colonia Motta. Gli agenti hanno notato un giovane che, con fare sospetto, si è incamminato in via delle Pinete ed è salito a bordo di un’autovettura, guidata da una donna.

Gli agenti, hanno fermato l’automobile e a quel punto, il giovane straniero ha repentinamente aperto la portiera, scagliato due involucri fuori dall’abitacolo e ha tentato di fuggire a piedi.

I poliziotti non si sono lasciati sorprendere e hanno provveduto a fermare il malvivente che ha reagito con violenza, sferrando calci e pugni.

Ad un successivo controllo, l’uomo è stato trovato in possesso di una modesta quantità di cocaina.Tratto in arresto, il giovane, risultato essere uno spacciatore abituale, è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno