Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA14°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 15 maggio 2017 ore 11:31

Polizia e vigilantes catturano un ladro

Un uomo di nazionalità rumena fa razzia in un appartamento e scappa sottraendo al malcapitato anche un fucile e una pistola



MONTIGNOSO — A dare l'allarme il proprietario dell'appartamento preso di mira in via Debbia Nuova. Giunti sul posto la polizia e una guardia giurata della ditta "Globo vigilanza" constatavano l'accaduto. Grazie alla segnalazione via radio della Polizia di Stato che ha diramato il numero di targa della vettura utilizzata dai presunti ladri, i vigilantes "Globo" hanno potuto controllare tutte le auto in transito tra Montignoso e Carrara. Avvistata poi la macchina incriminata, in via Carducci, le guardie giurate hanno avvisato tempestivamente la polizia senza mai perdere di vista l' auto, tallonata fino all'arrivo dei poliziotti che giunti sul posto hanno identificato e condotto in questura l'uomo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno