Attualità venerdì 22 aprile 2016 ore 08:17
Polizia in piazza per prevenire gli incidenti

Da oggi fino a domenica mattina, tre giornate dedicate alla prevenzione degli incidenti stradali e oggi il convegno al Palazzo Ducale
MASSA — In piazza Aranci fino a domenica mattina sarà presente il pullman azzurro della Polstrada con all’interno l’aula multimediale itinerante. Questa particolare aula contiene anche un simulatore di guida. E i computer necessari per spiegare agli alunni le norme del codice stradale da rispettare per non correre rischi inutili. Quest’anno, inoltre, le giornate di educazione stradale prevedono anche un convegno a Palazzo Ducale a partire dalle ore 9. Oltre ai saluti del prefetto Giovanna Menghini e del questore Francesco Misiti, il convegno sarà ricco di interventi significativi tra cui quello del sottosegretario alla giustizia Cosimo Ferri, Aldo Giubilaro, procuratore capo presso il Tribunale di Massa Carrara e Nicola Codega, autore del libro "Sempre in piedi".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI