Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:MASSA CARRARA15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 13 febbraio 2016 ore 15:40

​Pollice verde e un armadio originale

È la storia di un giovane massese disoccupato che ha deciso di adibire il proprio armadio per la coltivazione in serra di marijuana



MASSA — Una passione redditizia ma non proprio conforme alla legge. Il ragazzo, che vive ancora in casa con i suoi genitori, aveva allestito l’armadio della sua cameretta con tanto di lampada, deumidificatore, ventilatore e acqua a serra per la coltivazione della marijuana.

La storia, quasi incredibile, è stata scoperta due giorni fa dai carabinieri della compagnia di Massa che tenevano d’occhio il ragazzo da quando l’avevano fermato mentre guidava sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Messo alle strette, il giovane ha aperto la porta dell’armadio (che teneva chiuso a chiave) e hanno trovato anche 500grammi di hashish (già divisi in pacchetti di diverso peso), diversi grammi di infiorescenze di marijuana (la parte più pregiata) e persino un vasetto con olio di hashish. Una sostanza pericolosa in quanto è 30 volte più concentrata dell'hashish tradizionale.

Arrestato, il giovane è attualmente agli arresti domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità